Roma-Monza, le formazioni ufficiali: Dybala dal 1′? Torna Hummels

L’ultimo match in programma per la ventiseiesima giornata di Serie A è quello tra Roma e Monza, due squadre dalle prestazioni opposte. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul prato dello stadio Olimpico di Roma.
SQUADRE A CONFRONTO – La ventiseiesima giornata di Serie A terminerà con l’ultimo posticipo di giornata, ovvero Roma-Monza. Tra le due formazioni c’è una differenza abissale ma, come ogni partita, sarà il campo a decretare il vincitore (esempio lampante è stato l’incontro tra Como e Napoli vinto proprio dai Lariani). I giallorossi con l’arrivo di Ranieri hanno intrapreso la via della redenzione, riuscendo a fare un lungo filotto di risultati utili consecutivi. Dal lato Monza, invece, non è servito a nulla il cambio di panchina, con Bocchetti che non è riuscito a ribaltare le sorti della squadra obbligando Galliani a richiamare Nesta. Il match di oggi sarà la seconda apparizione di Nesta sulla panchina brianzola dal suo ritorno. Nell’ultimo incontro sono riusciti a strappare un pareggio ma, questa volta, dovranno cercare di difendere la propria porta in uno degli stadi più caldi d’Italia.
OPPORTUNITA’ – Per la Roma questo incontro ha un significato notevole. Nel corso di questa giornata di campionato, infatti, molte squadre di alta classifica hanno fatto passi falsi, permettendo così ai giallorossi di poter diminuire la distanza in caso di vittoria. Giornata dopo giornata i giallorossi continuano a portare punti molto importanti a casa, vedendo sempre più viva la possibilità di qualificarsi per la prossima edizione di una competizione europea. Il match sarà diretto dal signor Maresca.
Roma-Monza, le formazioni ufficiali!
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’dicka; Saelemaekers, Cristante, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Soule; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
MONZA (3-4-2-1): Turati; Brorsson, Lekovic, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Urbansky, Pedro Pereira; Dany Mota, Ciurria; Ganvoula. Allenatore: Alessandro Nesta