Roma-Lecce, 15esima giornata di Serie A: le probabili formazioni
A chiudere il sabato calcistico della 15esima giornata di Serie A c’è in programma l’incontro tra Roma e Lecce valido per la 15esima giornata. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 scenderanno sul prato dello stadio Olimpico di Roma.
COME ARRIVA LA ROMA – Entrambe le squadre in questione hanno da poco cambiato profilo in panchina. In tutti e due i casi tale ribaltamento sarebbe arrivato durante lo stop per le nazionali. L’unica differenza sta nei risultati conquistati dai nuovi allenatori. Ecco perché la Roma con Ranieri sembra aver ritrovato serenità, gioco, ma non ancora risultati, è pur vero che al rientro dalla sosta hanno dovuto affrontare Napoli e Atalanta, ovvero 1a e 2a. Contro il Lecce i giallorossi potrebbero dover fare a meno di Dovbyk, il quale non è al meglio delle proprie condizioni. Ranieri ha comunque convocato l’ucraino ma una sua partenza da titolare rimanere comunque una opzione remota. Probabilmente Dybala verrà adattato al ruolo di falso 9.
COME ARRIVA IL LECCE – Giampaolo sembra aver fatto un miracolo sulla panchina del Lecce. Dal suo esordio ha conquistato ben 4 punti in 2 partite, vincendo la prima con il Venezia e pareggiando clamorosamente con la Juventus al Via del Mare. Contro la Roma dovrà fare ameno di uno dei migliori giocatori, ovvero Gallo, il quale contro i bianconeri è stato probabilmente uno dei migliori se non il migliore. Oltre al terzino il tecnico salentino dovrà fare a meno anche di altri 5 interpreti importanti. Il match sarà diretto dal signor Chiffi. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Roma-Lecce, le probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; Koné, Paredes; Saelemaekers, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala. All. Ranieri.