JuventusParmaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Parma-Juventus, 33esima giornata Serie A: probabili formazioni

L’ultimo match in programma per la trentatreesima giornata di Serie A vede affrontarsi Parma e Juventus, squadre dagli obiettivi opposti. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20.45 si sfideranno sul prato dello stadio Ennio Tardini di Parma.

SQUADRE A CONFRONTO – Il Parma è riuscito a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione, attualmente sono, però, solamente 3 i punti che ha di distanza dal terzultimo posto, per cui dovrà darsi da fare per non rischiare nuovamente la permanenza in Serie A. Come ha sottolineato Pellegrino nell’ultima intervista, i crociati hanno già fermato l’Inter, poi pareggiato con la Fiorentina e oggi proveranno nell’impresa di fermare anche la Juventus. La squadra di Tudor però ha un compito molto importante, riconquistare momentaneamente la quarta posizione, in quanto ieri il Bologna li ha scavalcati vincendo contro l’Inter.  Tudor aveva diversi dubbi di formazione, tanto che tutti i quotidiani pronosticano come titolari la coppia Kolo Muani-Vlahovic, chissà se questa sera si daranno veramente la mano. Il match sarà diretto dal signor Chiffi.

Parma-Juventus, le probabili formazioni

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. AllenatoreChivu.

A disposizione: Marcone, Corvi, Circati, Lovic, Balogh, Tabucchi, Hernani, Ondrejka, Estevez, Camara, Plicco, Haj, Cancellieri, Almqvist, Djuric, Man.

Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Kowalski, Mihaila, Osorio.

Squalificati: nessuno.

Diffidati:  Balogh, Haj, Keita, Valenti.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez,  Kolo Muani; Vlahovic. AllenatoreTudor.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Costa, Savona, Rouhi, Weah, Douglas Luiz, Adzi, Conceicao, Yildiz.

Indisponibili: Bremer, Cabal, Gatti, Koopmeiners, Mbangula, Milik.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it