Parma-Empoli, 9a giornata Serie A: le probabili formazioni!
La domenica sportiva prenderà il via con il match tra Parma e Empoli, valido per la nona giornata della Serie A. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si alle 12:30 dallo stadio Ennio Tardini.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – La squadra padrona di casa, il Parma, aveva cominciato la stagione meglio di molte squadre di alta classifica, non riuscendo però a tenere lo stesso ritmo. L’ultima vittoria dei gialloblù risale alla seconda giornata, ovvero quando vinsero per 2-1 contro il Milan. Da li in poi 2 sconfitte e il resto pareggi, per un totale di 7 punti che portano il club al quart’ultimo posto. Nonostante le ultime prestazioni non siano state splendenti la società ha deciso di dare piena fiducia a Pecchia prolungandogli il contratto fino a giugno 2027. D’Aversa, invece, ha fatto un vero e proprio miracolo con l’Empoli, prendendo in mano una squadra che era stata smontata e dandogli una identità. I toscani fino alla sesta giornata erano rimasti imbattuti, fino a quando hanno trovato lungo il percorso Lazio e Napoli contro cui, nonostante l’ottima prestazione, non sono riusciti ad ottenere punti. Il match sarà diretto dal signor Federico La Penna.
Parma-Empoli, le probabili formazioni!
Parma (4-2-3-1): Suzuki, Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri, Hernani, Bernabé, Man, Sohm, Cancellieri, Bonny. All. Pecchia.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella, Fazzini, Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.