NapoliPrimo PianoTorinoUltime Notizie Serie A

Napoli-Torino, 34esima giornata Serie A: probabili formazioni

In programma per la trentaquattresima giornata di Serie A c’è il match tra Napoli e Torino, incontro che vale oro per i partenopei. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul prato dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

SQUADRE A CONFRONTO – Tra Napoli e Torino l’unica che si gioca veramente qualcosa è la squadra padrona di casa. I granata sono oramai matematicamente salvi e, anche se la matematica ancora non li condanna da questo punto di vista, non hanno neanche la possibilità di accedere ai posti per le coppe europee. Al contrario i partenopei si stanno giocando la vittoria della competizione e devono evitare di perdere per rimanere attaccati all’Inter. La squadra di Conte, tra l’altro, giocherà dopo l’Inter, nerazzurri che oggi hanno un big match contro la Roma, per cui potrebbero avere difficoltà nel trovare i tre punti, soprattutto perché vengono da una netta sconfitta contro il Milan in Coppa Italia. Il match sarà diretto dal signor Mariani.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte.

A disposizione: Scuffet, Turi, Mazzocchi, Marin, Buongiorno, Billing, Gilmour, Hasa, Ngonge, Okafor, Simeone.

TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci, Linetty; Vlasic, Elmas; Adam. Allenatore: Vanoli.

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Pedersen, Dembelé, Ilic, Tameze, Lazaro, Perciun, Cacciamani, Sanabria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it