Napoli-Monza, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni!
Il Napoli di Conte per la 6a giornata ha in programma la partita contro il Monza la quale avrà come palcoscenico il Diego Armando Maradona. Di seguito le probabili formazioni del match che inizierà alle ore 20:45.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Il Napoli adesso fa veramente paura. Sulla partenza dei partenopei c’erano molti scettici e la sconfitta all’esordio contro il Verona gli ha permesso di dare aria alla bocca. Da li in poi sembra essere uscita l’identità di Conte, il quale ha dato una svolta all’inizio di campionato grazie anche all’inserimento degli ultimi rinforzi. Gli azzurri, in base anche al risultato del Torino, potrebbero ritrovarsi in vetta alla classifica dopo 6 giornate, situazione che sembrava inverosimile dopo la prima giornata. Conte costretto ad un cambio obbligato. Ancora out Meret, il quale non sarà disponibile ancora per un po’. Spazio quindi per Caprile. Ancora panchina per Neres, il quale non avrebbe ancora guadagnato il posto da titolare, nonostante sia stato uno dei migliori dal suo arrivo. Dietro Lukaku c’è ancora l’immenso McTominay, il quale ha conquistato subito il cuore dei tifosi.
COME ARRIVA IL MONZA – Il Monza è una squadra totalmente diversa da come siamo abituati a conoscerla. Da outsider è riuscita a passare ad una piccola nell’arco di una estate. I vari capovolgimenti hanno solamente portato la squadra ad un calo che nessuno poteva prevedere prima dell’inizio del campionato. Solamente 3 punti nelle prime 6, di cui uno, però, contro l’Inter. Nonostante anche l’ultimo incontro sia terminato con una sconfitta Nesta sarebbe propenso a schierare lo stesso 11. Ancora Djuric titolare con alle spalle Maldini e Pessina. Match che sarà diretto dal signor Gianluca Manganiello e sarà trasmesso su DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN
Napoli-Monza, le probabili formazioni!
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Loboka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
A disposizione: Contini, Turi, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Gilmour, Spinazzola, Zerbin, Neres, Ngonge, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Meret, Folorunsho. Squalificati: nessuno. Diffidati: Nessuno
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, A.Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’Ambrosio, Postiglione, Birindelli, Martins, Valoti, Caprari, Forson, Maric. Indisponibili: Ciurria, Cragno, Gagliardini, Vignato, Petagna, Sensi, Mota. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.