MilanUltime Notizie Serie A

Milan, spuntano 2 nomi per il post Pioli: Motta e Conte sfumano

Negli ultimi giorni sta prendendo piede la seria possibilità di una separazione tra Pioli e il Milan, i dirigenti stanno monitorando due profili

SEPARAZIONE – Pioli sembra oramai avere le ore contate. I prossimi match che dovrà disputare con il Milan saranno cruciali per la decisione della dirigenza riguardo il suo futuro. Una eventuale eliminazione dall’Europa League contro la Roma potrebbe mettere in serio pericolo la sua posizione. Si era parlato di un possibile approdo di Motta, ma varie indiscrezioni lo danno come prossimo allenatore della Juventus, in caso non dovesse rinnovare con il Bologna.

PRIMO NOME – Dopo esser sfumato anche il nome di Antonio Conte, il Milan avrebbe virato su un altro nome internazionale: Julien Lopetegui ex tra le altre di Real Madrid, Siviglia e della nazionale spagnola, attualmente fermo dopo la non proprio positiva esperienza inglese al Wolverhampton.

SECONDO NOME – Sarebbe spuntato anche un secondo nome per la panchina rossonera. A lanciare la notizia sarebbe stato il giornalista di fiducia del Milan: Daniel Speranza. Le parole: «Un nome che piace tanto per il Milan del futuro è quello di Marco Rose, attuale tecnico del Lipsia legato al club tedesco fino al 2025. Nessun contatto diretto tra le parti ma è una pista da monitorare».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it