Ultime Notizie Champions League

Guardiola: «Non temo il Real Madrid! Una cosa sarà impossibile»

Guardiola ha parlato in conferenza stampa riguardo il prossimo match tra Manchester City e Real Madrid valido per il ritorno dei quarti Di Champions League.

LE PAROLE – Mercoledì 17 aprile alle ore 21:00 si terrà il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Queste sono state le parole di Guardiola durante la conferenza stampa della vigilia: «Spero che la pressione sia la stessa, ne abbiamo bisogno per competere al massimo in una partita di questo livello. Dobbiamo mettere in campo l’energia giusta e per farlo abbiamo bisogno della nostra gente. Potremmo dover soffrire, è impossibile dominare durante tutti i 90 minuti. Siamo pronti a rendere al massimo».

SUL REAL MADRID – Ancora Guardiola: «In tanti dicono che quest’anno siano più forti e posso anche essere d’accordo. Non dimentichiamoci però che anche un anno fa avevano una grande squadra. Giocatori come Benzema, Modric, era una squadra eccezionale. Se ho paura? Li rispetto molto, ma non li temo. I miei complimenti per loro sono sinceri, anche se non mi credete. Se vinceranno, come è successo molte volte, ci congratuleremo con loro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it