Milan-Empoli, 14esima giornata Serie A: probabili formazioni

Per la quattordicesima giornata di Serie A, il Milan ospiterà alla stadio San Siro l’Empoli, match che avrà inizio alle ore 18:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
COME ARRIVA IL MILAN – Il Milan ha avuto un inizio molto complicato ma, grazie a vari giocatori sta rialzando la testa, basti pensare alla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco, proprio quell’incontro sembrava dovesse dar via alla scalata verso la vetta ma, da li in poi, sono arrivati solamente due pareggi contro Cagliari e Juventus. Insomma, invece di avvicinarsi alla vetta, hanno preso ancor più le distanze. Contro l’Empoli, Fonseca, ritroverà il miglior Pulisic, il quale darà una mano importante al resto dei compagni. Laterali dovrebbero partire dal primo minuto Leao e Chukwueze che saranno a sostegno di Morata come unica punta.
COME ARRIVA L’EMPOLI – Nelle ultime 3 giornate l’Empoli ha conquistato 2 pareggi e una vittoria. In tutti e tre gli incontri i toscani non avrebbero messo a segno più di un gol per match, i quali portano tutti il nome di Pellegri. D’Aversa, infatti, deve questi ultimi 5 punti a un grandissimo Pietro che ha già superato il suo massimale di gol in una stagione. L’obbiettivo dell’attaccante è chiaro, punire anche il Milan in uno stadio così importante. Il match sarà diretto dal signor Federico Dionisi.