Lecce-Napoli, 35esima giornata di Serie A: le probabili formazioni

In programma per la trentacinquesima giornata di Serie A, il Napoli dovrà affrontare il Lecce, due squadre dall’obiettivo opposto. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 18:00 si sfideranno sul prato dello stadio Via del Mare di Lecce.
SQUADRE A CONFRONTO – Allo Stadio Via del Mare va in scena Lecce-Napoli, partita decisiva per entrambe ma con obiettivi diametralmente opposti. Il Lecce, attualmente quart’ultimo, è in piena bagarre salvezza e ha bisogno di punti per tenere a distanza le inseguitrici. La squadra di Giampaolo dovrà dare tutto, spinta dal proprio pubblico, puntando sull’intensità e sull’organizzazione difensiva per arginare un avversario superiore sulla carta. Il Napoli, invece, è in piena corsa scudetto e non può permettersi passi falsi: con l’Inter distante solo tre punti, ogni partita è una finale. La formazione di Conte dovrà mostrare maturità, evitare cali di tensione e gestire al meglio la pressione. Sarà una sfida dura, con ritmi alti e nervi tesi. Il Lecce cerca un’impresa, il Napoli vuole confermarsi cinico e continuo. I tre punti in palio pesano come macigni, in una gara che può indirizzare sia la lotta salvezza che quella per il titolo. Il match darà diretto dal signor Davide Massa.
Lecce-Napoli, le probabili formazioni!
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Karlsson, Berisha, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.