Lazio-Fiorentina, 22esima giornata Serie A: probabili formazioni

A chiudere la domenica sportiva ci pensa uno dei match più spettacolari di giornata, c’è la sfida tra Lazio e Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 scenderanno sul prato dello stadio Olimpico di Roma.
SQUADRE A CONFRONTO – Il match tra Lazio e Fiorentina è uno degli incontri più interessanti di questa giornata di Serie A. Entrambe le squadre propongono un gioco spettacolare, divertente e propositivo. Attualmente però, tenendo conto degli ultimi risultati in campionato vediamo come si sia fatta netta la differenza tra le due squadre. La Lazio Nonostante abbia perso il derby, continua a vincere e convincere, riuscendo anche, per adesso, a mantenere la vetta nella classifica generale dell’Europa League. I toscani al contrario non vincono un match esattamente dall’8 dicembre contro il Cagliari. Da li in poi è cominciata la discesa, tra pareggi e sconfitte hanno perso punti fino arrivare ad avere una distanza dalla vetta di ben 20 punti. Ricordiamo, però, che, oltre il match odierno, i gigliati devono recuperare ancora l’incontro con l’Inter, e vincendo entrambi si porterebbe a meno 14, posizionandosi proprio a pari punti con la Lazio in quarta posizione. Il match sarà diretto dal signor Rapuano.
Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Pellegrini, Castrovilli, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Pedro, Tchaouna, Ibrahimovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Sottil, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Valentini, Parisi, Moreno, Richardson, Ikoné, Kouame, Colpani, Beltran.