JuventusMonzaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus-Monza, 34esima giornata Serie A: probabili formazioni

Juventus-Monza è il quinto match di questa domenica sportiva, incontro valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 18:00 si affronteranno sul prato dell’Allianz Stadium di Torino.

SQUADRE A CONFRONTO – Tra Juventus e Monza la squadra che si gioca di più in questo finale di stagione è quella di casa. Il Monza oramai sta aspettando che la matematica li condanni definitivamente alla retrocessione. In ogni caso Nesta è stato chiarissimo, questi incontri non verranno disputati con leggerezza ma cercheranno il più possibile di uscire a testa alta dalla competizione. I bianconeri al contrario hanno molto in palio. La qualificazione per la prossima edizione della Champions League è dietro l’angolo, con la sconfitta contro il Parma che ha rallentato il raggiungimento dell’obbiettivo. Per l’occasione Tudor avrebbe deciso di affidare l’attacco a Kolo Muani, lasciando così per la prima volta Vlahovic in panchina. Il match sarà diretto dal signor Perenzoni.

Juventus-Monza, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Nico Gonzalez; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Gatti, Koopmeiners, Mbangula, Milik, Vlahovic
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Izzo, Keita Balde, Pessina
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it