TorinoUltime Notizie Serie A

Juric prima di Verona-Torino: «A livello di allenatori siamo i migliori»

Juric, in conferenza stampa, tratta riguardo la partita contro il Verona, dei fatti riguardo Superga e elogia gli allenatori italiani

SITUAZIONE – Il Torino ha ancora una speranza, sono solo 4 i punti di distanza dalla qualificazione per l’Europa, e Juric prima di dire addio ai granata vuole regalare di nuovo il sogno europeo. La situazione in casa Verona è totalmente diversa, anche in questo caso ci sono solamente 4 punti di differenza, ma dalla zona retrocessione.

LE PAROLE SUL MATCH – Domenica 12 maggio si giocherà, alle ore 15:00, il match tra Verona e Torino, valida per la 36esima giornata di Serie A. Queste le parole di Juric in merito: «Nell’ultima gara abbiamo fatto benissimo, una grande prestazione. Il Verona non è salvo, ha grande entusiasmo e si è visto contro la Fiorentina. Sarà difficile come sempre. Giocano con grande entusiasmo e si vede, è la base delle loro prestazioni a prescindere dal modulo. Giocano in verticale e con ritmo»

LE PAROLE DI JURIC SUGLI ALLENATORI ITALIANI NELLE COPPE EUROPEE

ALLENATORI ITALIANI – Juric ritaglia uno spazio della sua conferenza stampa per parlare del lavoro degli allenatori italiani in Europa, e della possibile qualificazione del Torino in Conference League: «A livello di allenatori, siamo superiori ad altri. Nel nostro campionato fanno più fatica che quando affrontano le squadre estere: Gasperini ha più facilità a giocare in Europa, così come Italiano che aveva perso a Verona. Il nostro livello tattico è superiori ad altri: in Champions c’è tanta differenza di giocatori. E’ una grande occasione il nono posto, stiamo là e dispiace per le gare fatte bene ma ci manca sempre un pezzo su cui dobbiamo riflettere. Siamo in pochi, ma cercheremo di fare il meglio. La squadra non deve mollare proprio niente, dobbiamo avere la mentalità di questi tre anni»

LE PAROLE DI JURIC SUI FATTI INERENTI A SUPERGA

AMAREGGIATO – Juric non manca di riprendere i fatti accaduti durante la celebrazione del Grande Torino: «Sono amareggiato, è l’unica parola che ho. Ci tenevo che fosse una cosa importante per trasmettere. E’ stato organizzato molto meglio rispetto al passato, ma sono amareggiato. La parola giusta è amareggiato, ci tenevo che fosse una cosa spettacolare e che facessimo un passo in avanti. E’ andata male. Ma non è nei miei confronti»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it