CagliariJuventusUltime Notizie Serie A

Giuntoli sicuro: «Vlahovic? Fiduciosi sul rinnovo. Pogba? L’idea…»

Giuntoli ha parlato nel pre partita di Juventus-Cagliari, ha fatto il punto della situazione sui giocatori e poi su Pogba: di seguito le parole!

CONTENUTO – Giuntoli ha approfittato del pre partita di Juventus-Cagliari per parlare dei propri tesserati. In particolar modo ha spiegato il rapporto della società con McKennie, il quale era già dato per partente. In una intervista del ds non può mancare il suo apprezzamento per Thiago Motta, per il quale è dichiaratamente innamorato. Non manca anche l’augurio all’infortunato Bremer, il quale probabilmente tornerà in gruppo a settembre 2025. Rassicura anche i tifosi sulla possibile permanenza di Vlahovic, per il quale si starebbe già parlando di rinnovo. L’ex ds del Napoli interviene anche sulle cosi della sentenza del Tas su Pogba. Di seguito le parole…

Giuntoli, sembra essere già presa la decisione su Pogba!

STATUNITENSE – Queste le parole sul quasi addio di McKennie: «All’inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo poi era stato richiesto da altre squadre. Alla fine abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo e siamo contenti che sia rimasto»

BREMER – «Gennaio o mercato svincolati? Ci dispiace personalmente per lui perché è un grandissimo calciatore. È chiaro che il mister dovrà arrangiarsi con altri calciatori ma calciatori di valore. Ma vediamo come reagirà la squadra e chi prenderà il suo posto. Chi lo farà, farà sicuramente bene. Poi vedremo a gennaio se ci saranno opportunità, è ancora presto»

VLAHOVIC – «Rinnovo? È un grande calciatore. Ce lo godiamo. Stiamo parlando con il suo entourage. Siamo molto fiduciosi anche per il futuro»

THIAGO MOTTA – «Usa molto i centrocampisti, un allenatore che apre molto il campo. Ha un’usura particolare dei centrocampisti. Ne abbiamo molti centrocampisti e molto bravi per cui siamo molto sereni per il futuro»

POGBA – «Aspettiamo la definitiva del TAS dopodiché prenderemo una decisione. È stato un grande giocatore però è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del TAS»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it