GenoaLazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Genoa-Lazio, 33esima giornata di Serie A: probabili formazioni

La trentatreesima giornata di Serie A dopo i turni delle 12:30 e delle 15:00, continua con il match tra Genoa e Lazio. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 18:00 si sfideranno sul prato dello stadio  Luigi Ferraris di Genova.

SQUADRE A CONFRONTO – Il Genoa ha oramai un vantaggio tale che gli permette di dormire tranquilli anche in caso di sconfitta. 14 sono i punti di distanza dalla zona retrocessione, con sole 5 giornate a disposizione è veramente difficile, quasi impossibile, tornare nella zona calda della classifica, anche perché le squadre sottostanti dovrebbero vincere tutte le partite. Lato Lazio, invece, vincere è l’unica cosa che conta. La lotta per la Champions League si fa sempre più calda. Roma, Bologna e Atalanta hanno vinto e, nell’attesa che giochi anche la Juventus, i biancocelesti hanno l’obbligo di portare punti a casa. Baroni però farà un grande turnover oggi, per far riposare chi ha giocato giovedì e chi ha riscontrato problemi fisici. Il match sarà diretto dal signor Ayroldi.

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1) – Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Miretti, Vitinha; Pinamonti. All.: Vieira.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ahanor, Bani, Cornet, Cuenca, Malinovskyi, Matturro
LAZIO (4-2-3-1) – Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Noslin. All.: Baroni.
Squalificati: Isaksen
Indisponibili: Patric, Nuno Tavares
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it