Genoa, il ds Ottolini chiarisce: «I nostri giocatori li teniamo stretti»
Il direttore sportivo del Genoa, Ottolini, chiarisce la situazione dei propri giocatori in vista della prossima sessione di calciomercato.
INDISCREZIONI – Nelle settimane seguenti la fine del campionato i giocatori del Genoa sono finiti in un vortice di notizie che riguardavo il loro futuro. In particolare Gudmundsson e Martinez, i quali sono stati accostati incessantemente all’Inter. La stagione straordinaria della squadra di Gilardino non è rimasta all’oscuro, e molti club, non solo di Serie A, hanno bussato alla porta del club rossoblù per sondare il terreno sulla fattibilità degli affari. Le intenzioni del club, e dello stesso ds, sono chiare: tenere i propri campioni, i quali potrebbero partire solo a fronte di un’offerta adatta e irrinunciabile.
Genoa, le parole di Ottolini sul futuro dei suoi big
LE PAROLE – Il direttore sportivo del Genoa Ottolini, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto chiarire la situazione dei propri gioielli: «Retegui alla Fiorentina? Nessuna richiesta ufficiale. I giocatori ce li teniamo e non li mettiamo sul mercato. Il mercato è lungo, ce li teniamo stretti. Se arriveranno offerte le valuteremo»
GUDMUNDSSON – Queste le parole di Ottolini sul miglior giocatore del Genoa: «L’abbiamo pagato 1,6 milioni. Nessuno ha chiesto di andare via, i nostri giocatori ce li teniamo stretti. Poi il mercato è lungo e vario e ci sono le aspirazioni di carriera che vanno tenute in considerazione ma i ragazzi stanno benissimo dove sono, al Genoa si lavora bene»
MARTINEZ – Ottolini ha voluto chiarire anche la situazione delle trattative con l’Inter per il portiere titolare del Grifone: «Inter? Ci sono dei discorsi. È un portiere abbastanza giovane di grande prospettiva e personalità. Non sente la pressione. È bravissimo a giocare con i piedi»
VITINHA – Ottolini è fiducioso sulla permanenza dell’ex Marsiglia in Italia: «Stiamo provando, la trattativa è avanzata. Ci sono dei tempi da rispettare e ci auguriamo che possa rimanere”. In realtà l’accordo per la sua permanenza è sostanzialmente raggiunto».