LazioUltime Notizie Serie A

Fabiani, duro colpo a Luis Alberto: «Basta fare la vittima»

Fabiani, direttore sportivo della Lazio, torna sulla vicenda che ha come protagonista Luis Alberto, infliggendogli un duro colpo

LUIS ALBERTO – Tutto il mondo Lazio è infastidito dalle dichiarazioni di Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio al termine di una partita aveva dichiarato di voler lasciare la squadra rescindendo il contratto. Fabiani, insieme al patron Lotito avevano chiarito che la posizione sullo spagnolo. In caso in cui non ci fossero state offerte per lui, e quindi incasso per la Lazio, Luis Alberto non lascerebbe Formello.

CONVOCAZIONE – Luis Alberto non risponde molto bene alla mancata convocazione di Tudor contro l’Empoli. Lo spagnolo negli ultimi anni ha dovuto sempre combattere contro i vari tecnici che sono approdati a Formello per ottenere un posto da titolare, nonostante la sua tecnica e le sue qualità siano evidenti.

LE PAROLE DI FABIANI A RIGUARDO

CRITICA – Fabiani attacca Luis Alberto per il comportamento poco professionale che lo spagnolo sta tenendo nell’ultima stagione: «Luis Alberto? Basta egocentrismi e personalismi». Sulla mancata convocazione: «E’ molto semplice, la Lazio si deve riprendere la sua centralità, serve un metodo in cui non ci sono spazi per personalismi, egocentrismi e cose simili. Luis Alberto è un giocatore importante, ha un contratto con la Lazio, ho sempre detto che a fine campionato avremmo preso in considerazione le eventuali richieste e la società penserà al meglio della società, non del singolo calciatore. Noi siamo al servizio della società e della gente, dei tifosi, personalmente non tollero chi prova a soggiogare le persone che girano intorno a una squadra di calcio. Lui ha espresso la sua volontà, la prenderemo in considerazione e se non lede alla società accetteremo, altrimenti prenderemo al vaglio le altre ipotesi. Questo vale per tutti»

LAZIO SUL MODELLO DEL BAYERN LEVERKUSEN

MODELLO – Fabiani conclude l’intervista, rilasciata a Radiosei, parlando del progetto che sta prendendo piede in casa Lazio: «Ora stiamo studiando i profili adatti per il suo calcio. Tudor ha un contratto fino al 2025, con lui ci confronteremo per la squadra del futuro. I cicli sono fatti per finire, quello di Sarri si è chiuso, se ne sta aprendo un altro per costruire una squadra di giovani calciatori con esperienze in campo internazionale. Nel mio calcio non è contemplato prendere trentenni o trentaduenni. Noi vogliamo costruire una squadra di calciatori giovani ed importanti. Un modello su cui rifarsi è il Feyenoord, lo stesso Leverkusen ha costruito una squadra importante dopo un momento buio»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it