Premiere League

Slot esce allo scoperto: «Feyenoord e Liverpool stanno trattando»

L’attuale allenatore del Feyenoord Arne Slot ha ammesso l’esistenza di colloqui con i vertici del Liverpool per discutere del suo possibile approdo ad Anfield.

LA CONFESSIONE – L’allenatore del Feyenoord Arne Slot ha confessato a un giornalista di ESPN di essere in trattativa con il Liverpool per sostituire Jürgen Klopp a partire dalla prossima stagione. Il tecnico olandese ha ribadito come il suo sogno sia quello di diventare l’allenatore dei Reds, visti come la destinazione privilegiabile per il prosieguo della propria carriera: «Non è una cosa che ho intenzione di nascondere. Il mio sogno è quello di andare al Liverpool».

I COLLOQUI – In un esercizio di verità indiscutibile, il tecnico della squadra olandese ha sottolineato come le trattative stiano andando avanti da tempo per la concretizzazione della sua volontà di approdare in Inghilterra. Nello specifico, Slot ha posto l’accento sui colloqui tra le due squadre, nel cui contesto occorre prendere in considerazione il pagamento di una somma da garantire agli olandesi per la sua partenza: «L’unica cosa che posso dire al riguardo è che i club sono in trattativa, attendiamo quello che verrà fuori. Ora sto aspettando di vedere se i club raggiungono un accordo. Ho piena fiducia in questo». Non resta che attendere l’esito di tali colloqui, da cui è comunque possibile trarre una certezza: Slot non vede l’ora di diventare il nuovo allenatore del Liverpool.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it