Empoli-Juventus, 4a giornata di Serie A: le probabili formazioni
L’Empoli ospiterà in tardo pomeriggio la Juventus alla stadio Castellani, match valido per la 4a giornata e prenderà il via alle ore 18:00.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – La Juventus partita con due 3-0 a consecutivi, si è vista fermare dalla Roma nella terza giornata. Per i bianconeri fino ad ora 7 punti racimolati in tre partite che valgono il primato, in compagnia anche di Inter, Torino e Udinese. L’Empoli, invece, contro la Roma e per di più all’Olimpico avrebbe fatto cassa grande portandosi a casa tre punti che per adesso valgono il settimo posto in solitaria. Il match non sarà facile per nessuna delle due parti, con la Juventus che, indifferentemente dallo scontro di Champions League decide di puntare sui titolarissimi. L’Empoli invece metterà in campo una formazione a trazione anteriore, così da provare a sfruttare al massimo le eventuali ripartenze che gli verranno concesse.
LE PROBABILI SCELTE – D’Aversa potrebbe aver scelto il sostituto dell’infortunato Fazzini. Con molta probabilità l’Empoli farà partire titolare Maleh, il quale si posizionerà alle spalle di Colombo e Solbakken. Per la Juventus invece, ancora spazio per Savona che oramai sembra essere innestato in pianta stabile in prima squadra togliendo addirittura il posto all’ex capitano Danilo. Centrocampo di qualità che vede per la prima volta scendere in campo contemporaneamente, dal primo minuto, Douglas Luiz e Koopmeiners. Non possono mancare gli intoccabili Yildiz e Vlahovic. Il match sarà diretto dal signor Marco Di Bello e verrà trasmesso su DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN
Empoli-Juventus, le probabili formazioni
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Golichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Maleh, Solbakken; Colombo. All. Sullo (Ultima giornata di squalifica per D’Aversa)
Indisponibili: Perisan, Ebuhei, Zurkowski, Fazzini
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Indisponibili: Milik, Conceicao