Como-Verona, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni!
Nella 6a giornata del campionato si scontreranno il Como e il Verona, partita che avrà come sfondo lo stadio Giuseppe Senigaglia. Di seguito le probabili formazioni del match che entrerà in scena alle ore 15:00.
COME ARRIVA IL COMO – Il Como, dopo una partenza difficile, è riuscito a portare i 3 punti a casa nell’ultimo match di campionato. Ciò che ha sorpreso è l’avversario contro cui è riuscito nell’impresa. La vittoria, infatti, sarebbe arrivata contro l’Atalanta di Gasperini, disputando probabilmente una delle migliori prestazioni della quinta giornata di campionato. Proprio contro la Dea sarebbe uscita la qualità e l’identità degli uomini di Fabregas, i quali però devono dare continuità anche nei prossimi incontri. Dopo un periodo di studio, l’ex stella spagnola sembra avere le idee chiare sulla formazione. Sergi Roberto sarebbe oramai inamovibile, dando esperienza e qualità alla squadra. Strefezza sarebbe tornato ai livelli del primo periodo al Lecce. E poi Nico Paz, stella, ex Real Madrid, che sembra essere entrato nelle dinamiche della squadra. Insomma, i comaschi potrebbero essere una delle rivelazioni nelle prossime uscite.
COME ARRIVA IL VERONA – La differenza tra il Verona e il Como è di solo un punto, anche se i veneti hanno vinto un match in più. Nelle prime 3 giornate due vittorie per i gialloblù, i quali però non hanno più trovato punti nelle due uscite seguenti. Dovranno sfruttare l’occasione per riuscire a fare punti con squadre che sulla carta sarebbero più abbordabili. Rispetto all’ultimo incontro con il Torino ci sarebbero dei cambi in programma. Dawidowicz ovviamente non farà parte del match vista l’espulsione rimediata contro i granata. Vanno per la titolarità Duda, Frese, Livramento e Suslov. Presente anche l’intoccabile Belahyane. Il match sarà diretto dal signor Antonio Giua e sarà trasmesso su DAZN 2 (canale 215 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN.
Como-Verona, le probabili formazioni!
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, A.Moren; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Sala, Goldaniga, lovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Fellipe Jack, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi. Indisponibili: Barba, Cerri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Nessuno
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Frese; Duda, Belahyane; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Dani Silva, Lambourde, Sishuba, Alidou, Sarr, Bradaric, Daniliuc, Ghilardi, Mosquera, Cisse. Indisponibili: Cruz, Harroui, Serdar. Squalificati: Dawidowicz. Diffidati: Nessuno