Como-Monza, 14esima giornata Serie A: probabili formazioni
In programma per le ore 15:00 di oggi c’è l’incontro tra Como e Monza valido per la quattordicesima giornata della Serie A. Di seguito le probabili formazioni del match che si disputerà allo stadio Giuseppe Senigaglia di Como.
COME ARRIVA IL COMO – Il Como non vince un incontro da 8 giornate di Serie A, ovvero dal 29 settembre quando vinse per 3-2 contro il Verona. Dopodiché sarebbero arrivate solamente sconfitta e qualche pareggio, i quai non rendono comunque meno amara la situazione. Finora i comaschi hanno guadagnato 10 punti, i quali gli valgono il terzultimo posto in classifica. Per il match odierno, Fabregas ritrova finalmente Strefezza e difficilmente se ne priverà, visti anche i tanti assenti nei vari suoli del campo.
COME ARRIVA IL MONZA – La prima e ultima vittoria del Monza risale, invece, al 21 ottobre sempre contro il Verona. Il match finì per 3-0 in favore dei brianzoli, i quali, dopo tale partita, sembrava avessero ritrovato il ritmo ma, al contrario, hanno solo confermato la situazione di emergenza. Le scelte di Nesta sono condizionate dalle varie assenze a centrocampo, i vari Pessina e Gagliardini, non prenderanno parte all’incontro. Il match sarà diretto dal signor Luca Sacchi.
Como-Monza, le probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.