Como-Juventus, 24esima giornata Serie A: probabili formazioni!

Il primo match in programma per la ventiquattresima giornata di Serie A c’è il match tra Juventus e Como, l’unico anticipo del venerdì. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul prato dello stadio Senigaglia di Como.
SQUADRE A CONFRONTO – Questa sera il Como ospita la Juventus in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri, attualmente sesti in classifica, cercano punti cruciali per rilanciare la corsa alla Champions League, mentre il Como lotta per la salvezza e vuole sfruttare il fattore campo. Negli ultimi incontri, la Juventus ha alternato buone prestazioni a passi falsi, mentre il Como ha mostrato un forte spirito di lotta, pur raccogliendo risultati altalenanti. La Juventus, con Vlahovic che partirà probabilmente dalla panchina, affiderà l’attacco a Kolo Muani, pronto a dare la sua spinta offensiva. Il Como, sotto la guida di Cesc Fàbregas, cercherà di essere solida in fase difensiva concedendo meno occasioni possibili agli avversari. Sarà una gara intensa, con la Juventus obbligata a vincere e il Como determinato a fermare una delle formazioni più importati del campionato. Il match sarà diretto dal signor Abisso.
Como-Juventus, le probabili formazioni!
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Iovine, Douvikas, Jack, Ikoné, Engelhardt, Braunoder, Chinetti, Van der Brempt, Caqueret, Lesjack.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Kelly, Rouhi, Thuram, Douglas Luiz, Adzic, Conceiçao, Mbangula, Vlahovic.