ComoGenoaUltime Notizie Serie A

Como-Genoa, 34esima giornata Serie A: probabili formazioni

Il match che darà il via alla trentaquattresima giornata di Serie A è quello Como e Genoa, due squadre vicinissime alla salvezza matematica. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 12:30 si affronteranno sul prato dello stadio Senigaglia di Como.

SQUADRE A CONFRONTO – Como e Genoa occupano a pari punti la dodicesima posizione, attualmente a ben 14 punti dalla zona retrocessione. Diciamo che, anche se non matematica, la salvezza è stata raggiunta. Molto dipenderà anche da Venezia ed Empoli che perdendo o pareggiando regalerebbero la gioia già oggi alle due compagini in campo al Senigaglia. Per l’occasione Fabregas dovrà fare a meno di uno dei pupilli di questa seconda parte di stagione: Diao. Lo spagnolo è stato operato e pertanto non potrà solcare il terreno di gioco per queste ultime 5 partite. Lato Vieira invece, diversi sono gli infortunati che portano il francese a fare scelte obbligate. In ogni caso rimane comunque un match avvincente e soprattutto con un valore simbolico. La parte sinistra della classifica è molto vicina e raggiungerla sarebbe una grande gioia per entrambe, soprattutto per l’inizio di stagione disastroso che le ha viste per buona parte della prima metà di campionato in zona retrocessione. Il match sarà diretto dal signor Ruben Arena.

Como-Genoa, le probabili formazioni!

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.

Squalificati: Perrone
Indisponibili: Diao, Dossena, Sergi Roberto, Valle
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Messias, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: Otoa
Indisponibili: Balotelli, Cornet, Cuenca, Ekuban, Malinovskyi, Matturro, Miretti
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it