BolognaUltime Notizie Serie AVenezia

Bologna-Venezia, 14esima giornata Serie A: probabili formazioni

A chiudere il sabato calcistico della 14esima giornata di Serie A c’è il match che vede affrontarsi Bologna e Venezia alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Il Bologna arrivava da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima all’Olimpico contro la Roma. La settimana scorsa il club emiliano è dovuto ritornare nella Capitale, stavolta per affrontare la Lazio. A differenza del match contro i giallorossi, con cui hanno trionfato per 2-3, contro i biancocelesti sono usciti sconfitti con un netto 3-0. Una grande mano alla Lazio è stata data anche da Pobega che al 30esimo del primo tempo si è fatto espellere per doppia ammonizione, dovendo così saltare anche l’incontro di oggi con il Venezia.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Il Venezia propone tanto un bel gioco quanto sono sfortunati. Anche nella stagione passata, quando Di Francesco era sulla panchina del Frosinone, tutti parlavano del suo gioco ma, quando era il momento di tirare le somme, alla fine di risultati non se ne vedevano. Non per nulla la squadra ciociara ha dovuto dire addio alla Serie A dopo solamente un anno. Il tecnico si affida ancora una volta ad Oristanio che dovrà cercare di essere più cinico sotto porta se vorrà agguantare la salvezza. Il match sarà diretto dal signor Luca Massimi.

Bologna-Venezia, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: Pobega
Infortunati: El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: –
Infortunati: Joronen, Zampano
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it