Bologna-Como, 23esima giornata Serie A: probabili formazioni

Per la ventitreesima giornata di Serie A c’è in programma l’incontro che vede sfidarsi Bologna e Como, due squadre con un bel gioco. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 si sfideranno sul prato dello stadio Dall’Ara di Bologna.
MATCH – Bologna e Como si affrontano in una partita con obiettivi diversi ma ugualmente stimolanti. I felsinei, ottavi in classifica con 34 punti, sono in corsa per un piazzamento in zona Europa e cercano di sfruttare il fattore campo per continuare la loro stagione positiva, puntando su Ndoye e Dallinga per impensierire la difesa avversaria. Il Como, quattordicesimo con 22 punti, è ormai tranquillo in zona salvezza ma vuole chiudere la stagione con dignità, cercando punti per consolidare la propria posizione. I lariani contano su Cutrone e Nico Paz per creare problemi alla solida difesa del Bologna. Una sfida in cui il Bologna gioca per mantenere vivi i sogni europei, mentre il Como vuole dimostrare di poter competere con una delle rivelazioni del campionato. Una partita di tecnica e intensità. Il match sarà diretto dal signor Massimini.
Bologna-Como, le probabili formazioni!
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Casale, De Silvestri, Erlic, Lykogiannis, Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Pobega, Cambiaghi, Castro, Iling-Junior.
COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
A disposizione: Audero, Reina, Kone, Iovine, Belotti, Braunoder, Jack, Ikoné, Diao, Caqueret, Lesjack.