RomaSerie AUdinese

Udinese-Roma, la data del recupero è un altro rebus

La partita tra Udinese e Roma dovrà essere recuperata, ma le date da qui a fine stagione sono piene e spunta il recupero a fine campionato.

LA VICENDA – Durante la partita tra Udinese e Roma Ndicka ha avuto un malore e la partita è stata interrotta al 73′ minuto di gioco. Ora c’è da pensare al recupero, ossia l’ultimo quarto d’ora più recupero di circa 18 minuti, ma il calendario è pieno. La partita sarebbe da recuperare entro le 24 ore successive, ma visto l’impegno europeo della Roma questo sarà impossibile. Dopo Roma-Milan, quando si saprà se i giallorossi continueranno in Europa o no si saprà una data. Si ipotizza, in caso di mancata qualificazione per i capitolini, la prima settimana di maggio, altrimenti tra il 13 e il 19 maggio. Se la Roma dovesse arrivare in finale di Europa League la partita si potrebbe recuperare a fine campionato come Atalanta-Fiorentina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it