JuventusSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino-Juventus, le probabili formazioni: Allegri punta sull’usato sicuro

Torino e Juventus si sfideranno nell’incontro, valido per la 32esima giornata di Serie A, da disputarsi al Grande Torino il 13 aprile.

LE PROBABILI – Il Torino di Jurić potrà contare sul ritorno di Ilić, che non partirà dal primo minuto, per il derby contro la Juventus. Il tecnico croato deve sciogliere il dubbio riguardante l’attaccante chiamato ad affiancare Zapata: Sanabria è favorito su Okereke. Per Allegri, invece, l’unico assente è il polacco Arek Milik, ancora non recuperato per sedere in panchina. In avanti, spazio al tandem Vlahović-Chiesa, con il turco Yildiz pronto a subentrare dalla panchina.

Torino-Juventus, le probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savić; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasić; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Jurić

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostić; Chiesa, Vlahović. Allenatore: Massimilano Allegri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it