Serie A, Simonelli ancora sul Var a chiamata: «Ne parleremo con l’AIA!»

Simonelli, presidente della Lega Serie A, ancora una volta ha riportato le luci sul tema “Var a chiamata”: si seguito le sue parole a riguardo.
VAR A CHIAMATA – Simonelli continua a spingere per far si che la Serie A possa adottare il Var a chiamata: «A me piace ma è una cosa di cui dobbiamo discutere quando incontreremo la classe arbitrale. Tra i presidenti c’è una certa condivisione, ma non è stato fatto un sondaggio per capire se è il volere della maggioranza»
Serie A, Simonelli poi continua parlando degli stadi!
STADI ITALIANI – «Entro fine mese potremmo avere la nomina di un Commissario per gli stadi. Sarà utile per quelle squadre che vogliono fare uno stadio di proprietà e anche per noi che avremo un vantaggio per vendere meglio il nostro prodotto. Il 12 febbraio ho incontrato i ministri Piantedosi e Abodi per fare un punto sulla criminalità negli stadi e le modalità per come gestirla, ci incontreremo di nuovo tra un mese. Vogliamo dare ai nostri tifosi un prodotto di accoglienza e che possano apprezzare lo spettacolo. Una commissione di Lega si attiverà subito per avere un quadro delle problematiche sulle infiltrazioni criminali nello stadio. Abbiamo ben presente quelle di Inter e Milan, Lega si è costituita parte civile, vogliamo capire se questi risvolti ci sono anche in altre città»