SalernitanaSerie A

Salernitana, retrocessione a un passo? Prossima in Serie A già decisiva

La Salernitana potrebbe già scendere in Serie B nell’attuale giornata di Serie A, l’aritmetica retrocessione è ormai a un passo.

I NUMERI – La 34esima giornata di Serie A potrebbe già emettere un verdetto stagionale: la retrocessione della Salernitana in Serie B. Infatti, se la sconfitta dell’Udinese con la Roma ha solo rimandato l’aritmetica retrocessione dei campani, ora il destino dei granata è nelle loro mani seppur appeso a un filo. Infatti, se la Salernitana dovesse perdere o pareggiare con il Frosinone, la squadra di Colantuno sarebbe destinata alla Seri B. L’ultima vittoria dei campani risale al 30 dicembre per 1-0 sul campo del Verona con gol di Tchaouna.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it