Roma-Juventus, un allenatore presente all’Olimpico: un indizio?

Ospite a sorpresa sulle tribune dello Stadio Olimpico ad assistere alla sfida tra Roma e Juventus: sugli spalti è stato infatti avvistato un allenatore, facendo subito pensare ad un indizio per il futuro.
PRESENTE E FUTURO – La sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus mette in palio punti pesantissimi per la lotta Champions League, con le due squadre separate da soli 3 punti in classifica. Le due squadre sono entrambe legate da una grande incognita per il futuro: chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. Se in casa giallorossa il cambio in panchina è certo, lato Juve c’è un Tudor il cui futuro è legato ai risultati in questo finale di campionato, anche se la dirigenza ha già iniziato a guardarsi intorno. Ecco perché la presenza sulle tribune dello Stadio Olimpico di un allenatore attualmente senza squadra potrebbe essere visto da molti come un indizio per una delle due squadre.
Roma-Juventus, all’Olimpico si vede Erik Ten Hag
INDIZIO? – Ad assistere alla sfida di questa sera c’era infatti Erik Ten Hag, ex allenatore del Manchester United, attualmente senza squadra. L’ex tecnico dell’Ajax è fermo da ottobre 2024, quando fu esonerato dopo un avvio di stagione molto deludente ai Red Devils. Ora è in cerca di un nuovo progetto per rilanciarsi dopo la non esaltante parentesi in Premier League. Che la prossima tappa della sua carriera possa essere proprio in Italia?
LEGGI ANCHE:
- Gasperini: «Squadra condizionata dalle mie parole? Una stupidata»
- La Lazio sbanca il Gewiss, Atalanta alla terza sconfitta consecutiva
- Per Lecce e Venezia la vittoria resta un miraggio: pari al Via del Mare
- Atalanta, i convocati di Gasperini: sei assenti contro la Lazio!
- Nesta amaro: «La squadra dà tutto ma vedo giocatori in difficoltà!»
- Fabregas: «Passo importante per la salvezza! Vogliamo crescere»
- Torino-Verona, Zanetti: «Tanti infortuni, ma sappiamo sopperire!»
- Torino, saluti in vista: da Ricci a Sanabria, ecco chi andrà via…