JuventusPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma-Juventus, un allenatore presente all’Olimpico: un indizio?

Ospite a sorpresa sulle tribune dello Stadio Olimpico ad assistere alla sfida tra Roma e Juventus: sugli spalti è stato infatti avvistato un allenatore, facendo subito pensare ad un indizio per il futuro.

PRESENTE E FUTURO – La sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus mette in palio punti pesantissimi per la lotta Champions League, con le due squadre separate da soli 3 punti in classifica. Le due squadre sono entrambe legate da una grande incognita per il futuro: chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. Se in casa giallorossa il cambio in panchina è certo, lato Juve c’è un Tudor il cui futuro è legato ai risultati in questo finale di campionato, anche se la dirigenza ha già iniziato a guardarsi intorno. Ecco perché la presenza sulle tribune dello Stadio Olimpico di un allenatore attualmente senza squadra potrebbe essere visto da molti come un indizio per una delle due squadre.

Roma-Juventus, all’Olimpico si vede Erik Ten Hag

INDIZIO? – Ad assistere alla sfida di questa sera c’era infatti Erik Ten Hag, ex allenatore del Manchester United, attualmente senza squadra. L’ex tecnico dell’Ajax è fermo da ottobre 2024, quando fu esonerato dopo un avvio di stagione molto deludente ai Red Devils. Ora è in cerca di un nuovo progetto per rilanciarsi dopo la non esaltante parentesi in Premier League. Che la prossima tappa della sua carriera possa essere proprio in Italia?

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it