CagliariSerie AUltime Notizie Serie A

Ranieri saluta: «State vicini a questi ragazzi, vi ringrazio di cuore»

Claudio Ranieri ha salutato il pubblico di Cagliari al termine della gara con la Fiorentina, ultima panchina in Serie A per il tecnico romano.

RITIRO – Si chiude la carriera di Claudio Ranieri in Serie A: quella contro la Fiorentina è stata l’ultima gara su una panchina di Serie per il tecnico di Testaccio, che nei giorni scorsi ha annunciato il ritiro dal calcio. Il suo Cagliari è uscito sconfitto per 3-2 dai viola al termine di un finale rocambolesco. Ranieri si è rivolto direttamente ai tifosi dal campo in un emozionante discorso.

Cagliari, Ranieri: «Salvezza raggiunta insieme. Grazie di cuore!»

IL SALUTO – Queste le sue parole dal campo: «Voglio ringraziarvi di cuore, quello che siamo riusciti a fare l’abbiamo fatto insieme. Ricordo quando sono arrivato un anno e mezzo fa: ho chiesto aiuto a tutti, perché solo con voi potevamo fare quello che abbiamo fatto. Voglio dire una cosa importante, dovete stare sempre vicino a questi ragazzi. Potranno sbagliare, ma l’importante è che non molleranno mai. Cammineranno sempre a testa alta se sanno che hanno voi dietro, quando giocano pensano a tutti voi, all’Isola e a quanto soffrite, alle difficoltà che avete nel viaggiare e starci vicini in trasferta. La migliore spinta che un giocatore può avere è sentire che dietro c’è un’Isola: vi ringrazio, di vero cuore».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it