Palladino prima del Torino: «Momento positivo, c’è entusiasmo»

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha presentato la sfida di domani contro il Torino in conferenza stampa.
ENTUSIASMO – Queste le parole di Palladino: «Viviamo questo periodo con grande entusiasmo e carica positiva. È un bel periodo e dobbiamo goderci questo momento. Siamo tutti all’interno di un contesto meraviglioso, in cui sono coinvolti tutti i ragazzi. Abbiamo ripreso gli allenamenti benissimo, con una bella chiacchierata nello spogliatoio. Siamo tutti uniti per dare il massimo in queste ultime partite.»
MOTA E CARBONI – Sulle convocazioni in Nazionale di Mota e Carboni: «Non ho nessun merito, ho solo creduto in questi ragazzi, anche quando venivano criticati. Abbiamo lavorato e adesso vengono fuori le qualità dei singoli. Sono contento di quello che stiamo facendo, ma il merito è dei ragazzi che hanno dato il massimo.»
TORINO – Sulla partita: «Sarà uno scontro diretto. Affrontiamo una squadra allenata bene, che ha la quarta miglior difesa del campionato, dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà. Conosco molto bene Juric, è molto bravo nel farti giocare male. Col Torino sono partite difficili perché sono intense, di duelli. Dobbiamo stare attenti a tutti i dettagli e giocarcela nel miglior modo possibile. Dobbiamo essere concreti e bravi nel giocarci i duelli offensivi e difensivi. Ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità, con leggerezza ed essendo anche sfrontati.»
LEGGI ANCHE:
- Acerbi rompe il silenzio: «Io mai razzista, accanimento atroce»
- Allegri in conferenza stampa: «Via al rush finale, mi aspetto molto da Kean»
- Calciomercato Milan, l’erede di Maignan può arrivare dalla Spagna
- Pioli, pre Fiorentina-Milan: «A fine anno dirò cosa farò. La Viola e i tifosi…..»
- Yildiz, presente e futuro della Juventus: i bianconeri ripartono da lui