Olimpiadi 2026, San Siro non sarà disponibile per tre settimane
Continua la telenovela per il San Siro, ma questa volta riguarda le Olimpiadi: stadio non disponibile per 3 settimane, nel caso in cui venisse ritenuto idoneo.
EUROPEI- Lo stadio Giuseppe Meazza non è stato ritenuto idoneo (per il momento) per ospitare gli europei del 2032. Il progetto di ristrutturazione rimane sul tavolo in attesa che WeBuild presenti il proprio disegno sulla base delle indicazioni fornite da Inter e Milan sugli interventi da realizzare, si dovrà attendere il dopo Pasqua.
OLIMPIADI- Ecco che spunta fuori un nuovo grattacapo, le Olimpiadi invernali 2026 Milano-Cortina, San Siro è stato scelto come impianto per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, in programma il 6 febbraio 2026. Evidenzia Tuttosport, questa decisione porterà Inter e Milan ad affrontare nuove incognite legate al Meazza.
INDISPONIBILITÀ- Grosso problema per le due società milanesi, che si vedranno togliere il proprio stadio per tre settimane, ciò significa che per varie partite sia di campionato che di competizioni europee, dovranno trovare un nuovo stadio disposto ad ospitarle. Sembra che il più accessibili sia lo stadio di Reggio Emilia, il “Mapei Stadium” dove gioca le partite casalinghe il Sassuolo.