MonzaSerie A

Colpo di scena Monza, salta la cessione a Orienta Group

Grande novità in casa Monza, dopo un susseguirsi di notizie che davano per certa la cessione del club da parte di Fininvest sembra sia saltato tutto.

LA NOVITA’ – Come riporta Skysport, la trattativa tra la famiglia Berlusconi e Augusto Balestra per la cessione del Monza è arenata. Le difficoltà sono emerse in merito alla quota di acquisto del gruppo Orienta, il quadro dirigenziale del club e il futuro degli investimenti del club. Anche se da tempo le parti erano in contatto, per ora la cessione è saltata. O meglio, rimandata a data da destinarsi, infatti non sono esclusi nuovi contatti tra le parti. Così come possibili nuove manifestazioni di interesse per il club che potrebbero arrivare da Stati Uniti e Arabia. Per ora Galliani rimane AD del club brianzolo e Fininvest proprietaria della società.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it