LazioMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Monza-Lazio probabili formazioni: rientro importante per Tudor

Monza e Lazio si sfideranno nella gara valida per la 35esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – Il Monza arriva alla sfida contro la Lazio con l’assenza certa di Gagliardini, squalificato, e quella possibile di Dani Mota. In attacco, probabile ritorno dal primo minuto per Colpani, con Carboni costretto ad accomodarsi in panchina. Per quanto riguarda i romani, importante rientro per Zaccagni e Provedel. Il primo è pienamente a disposizione di Tudor, mentre il secondo non dovrebbe essere rischiato già nel match contro i brianzoli.

Monza-Lazio, probabili formazioni

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djurić. Allenatore: Raffaele Palladino.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patrić, Romagnoli, Casale; Marusić, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it