Il Milan si cautela per la fascia destra: due anti-Emerson Royal sul taccuino – GdS
Il Milan studia due alternative al terzino destro Emerson Royal, difensore del Tottenham il cui approdo a Milano non è più scontato come appariva nelle scorse settimane.
LA SITUAZIONE – Il Milan intende cautelarsi per l’eventualità di un mancato acquisto di Emerson Royal dal Tottenham in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri da tempo cercano l’affondo decisivo per l’ingaggio del calciatore brasiliano, per il quale la distanza da ridurre con gli Spurs continua a dipendere dalla specifica richiesta di 25 milioni di euro per il suo cartellino. Ecco che i rossoneri devono necessariamente fare attenzione, perché l’interesse dell’Al Nassr è molto concreto e le eventualità di un mancato acquisto del brasiliano non sono prossime allo zero.
Il Milan guarda sempre in Inghilterra: la strategia per il mancato acquisto di Emerson Royal!
I NOMI – I rossoneri hanno sondato due profili in via cautelativa, come riferito dalla Gazzetta dello Sport. Si tratta di Aaron wan-Bissaka, calciatore del Manchester United accostato anche all’Inter in questa finestra estiva di calciomercato, e Issa Kaboré, difensore del Manchester City che è stato proposto al Milan in queste settimane. Il Milan sta riflettendo con attenzione sui prossimi passi da compiere sul fronte del terzino destro, ruolo molto delicato in quanto ultimo tassello del mosaico della difesa già composto grazie al lavoro svolto negli scorsi anni. La volontà chiara dei rossoneri è di evitare di replicare le situazioni vissute nelle ultime stagioni.