MilanSerie A

Milan, si apre la corsa alla successione di Pioli in due in corsa

Tra le sentenze del derby di Milano c’è anche la fine del ciclo di Pioli, ora parte il casting per il nuovo allenatore del Milan.

I NOMI – Sicuramente Pioli era i discussione da tempo, e le voci su un suo addio circolano da tempo. Certamente dopo la sconfitta nel derby, la sesta, e aver consegnato lo scudetto ai “cugini” interisti si stanno facendo delle valutazioni in casa Milan. Come riporta la Gazzetta dello sport, la dirigenza rossonera cerca un allenatore che valorizzi i giovani, che abbia un’idea precisa di calcio e che, soprattutto, abbia un ingaggio basso. Gli indiziati sono due: primo Lopetegui, ex CT spagnolo, del Real Madrid e infine del Wolverhampton, con cui a rescisso a inizio stagione, il basco aspetta da tempo una chiamata dal Milan. Poi c’è Fonseca, ex Roma e ora al Lilla in Ligue1 dove sta facendo molto bene, il portoghese finirà la stagione e poi sarà libero. Si attendono novità, e forse lo spuntare di un nuovo nome.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it