CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, obiettivo Emerson Royal: fissato un limite economico per l’acquisto – GdS

Il Milan ha intenzione di affondare il colpo per il terzino del Tottenham Emerson Royal. Il brasiliano, che piace molto ai rossoneri, è una delle alternative per la fascia destra.

IL PUNTO – Il Milan considera Emerson Royal come un calciatore ideale per il sistema di gioco del futuro allenatore Paulo Fonseca. Il terzino del Tottenham rappresenta il tipo di terzino in grado di garantire propensione offensiva e partecipazione alla costruzione dell’azione offensiva, incarnando un profilo che ben si sposa con le caratteristiche richieste dal tecnico portoghese per interpretare quel ruolo. Le difficoltà da superare riguardano il raggiungimento di un’intesa economica tra i due club, al momento non vicina ma nemmeno così distante da precludere nuovi contatti tra le parti.

Emerson Royal desiderio di Fonseca, ma il Milan non si spingerà oltre i 20 milioni di euro

IL TETTO – Per arrivare a Emerson Royal i rossoneri devono almeno avvicinarsi alla cifra di 20 milioni di euro richiesta dal Tottenham. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera ha indicato nei 20 milioni di euro la cifra oltre la quale non si spingerà nella trattativa per portare il terzino a Milano. È possibile che si giunga a una soluzione di compromesso, tenendo conto della richiesta di 20-25 milioni da parte degli Spurs.

ALTRA OPZIONE – L’alternativa che il Milan segue con attenzione per rinforzare la fascia destra è rappresentata da Matty Cash, terzino dell’Aston Villa. Il dt rossonero Geoffrey Moncada ha incontrato a Londra i rappresentanti del club per provare a sondare il terreno circa la fattibilità dell’operazione per il suo ingaggio. In questo caso, la cifra richiesta inizialmente supera i 25 milioni di euro. Motivo per il quale Royal appare, per il momento, un’opzione più concreta per il futuro dei rossoneri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it