LecceMilanSerie A

Milan-Lecce le probabili formazioni, Pioli lancia ancora Chukwueze

Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce che si giocherà domani alle ore 15, valevole per la 31esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – Da un lato il Milan che vuole blindare il secondo posto e la Champions League, dall’altro il Lecce alla ricerca di punti salvezza per rimanere in Serie A. Pioli senza lo squalificato Loftus-Cheek metterà Pulisic sulla trequarti, mentre Chukwueze e Leao completeranno la linea d’attacco. Gabbia al posto di Thiaw infortunato è la novità in difesa. Gotti invece conferma la squadra della giornata precedente, in particolare recupera Falcone. Unica dubbio, se Banda o Piccoli in attacco. Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud.

DISPONIBILI: Sportiello, Nava, Calabria, Terraciano, Kjaer, Simic, Bennacer, Musah,  Okafor, Jovic

ALLENATORE: Pioli

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Banda.

DISPONIBILI: Brancolini, Samooja, Venuti, Touba, Berisha, Rafia, Oudin, Sansone, Pierotti, Bernete Almqvist, Piccoli

ALLENATORE: Gotti

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it