LazioPrimo PianoRomaSerie A

Lazio-Roma, formazioni ufficiali: torna Castellanos, c’è Pellegrini!

Il derby della Capitale tra Lazio e Roma è il posticipo della 32esima giornata di Serie A: ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.

DERBY – È tempo di derby nella Capitale: Lazio e Roma in campo all’Olimpico a caccia di punti pesantissimi per la corsa alla Champions League, soprattutto dopo il passo falso del Bologna contro l’Atalanta. Novità importanti da entrambe le parti: Baroni recupera il Taty Castellanos al centro dell’attacco dopo lo spezzone giocato nel finale della gara contro il Bodo/Glimt. Nel tridente alle spalle dell’argentino presente Dele-Bashiru, con Dia e Pedro in panchina. Ranieri si affida invece a Dovbyk al centro dell’attacco, supportato da Soulè e dal ritrovato Lorenzo Pellegrini. Sulle fasce ci sono Saelemaekers e Angelino, con la coppia Kone-Paredes in mezzo al campo. In difesa assente Hummels, con Celik arretrato nel terzetto difensivo con Mancini e N’Dicka.

Lazio-Roma, ecco le formazioni ufficiali del match

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Ibrahimovic, Dia, Hysaj, Tchaouna, Lazzari, Gila, Vecino, Provstgaard, Pedro, Belahyane, Noslin, Basic.
Allenatore: Marco Baroni.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Lo. Pellegrini; Dovbyk.
A disposizione: Gollini, Salah-Eddine, Cristante, Rensch, Shomurodov, De Marzi, Gourna-Douath, Hummels, Pisilli, El Shaarawy, Baldanzi, Nelsson.
Allenatore: Claudio Ranieri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it