CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus lavora per l’ingaggio di Khephren Thuram: questa la richiesta – SM

Possibile un nuovo colpo a centrocampo per i bianconeri.

La Juventus è al lavoro per regalare a Thiago Motta un altro centrocampista di livello dopo l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il nome prioritario è in questo momento quello di Khephren Thuram, valutato in maniera importante dal Nizza.

IL PUNTO – La Juventus è intenzionata ad effettuare un vero restyling del suo reparto di centrocampo. Dopo aver definito l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, acquistato per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più i cartellini di Iling Junior ed Enzo Barrenechea, i bianconeri sono impegnati a trovare un accordo con il Nizza per il passaggio di Khephren Thuram a Torino. Il figlio d’arte, il cui contratto è in scadenza nel 2025, viene però valutato in maniera non irrisoria da parte dei francesi.

La Juventus ha una strategia: possibile inserimento di una contropartita tecnica!

IL PIANO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, al fine di trovare l’intesa col Nizza per l’approdo di Thuram in Piemonte, la Juventus sarebbe pronta a definire con i transalpini la contropartita tecnica adeguata per consentire una riduzione della cifra indicata per la sua cessione. Attraverso l’inserimento di un calciatore apprezzato dai francesi sarebbe così possibile convincere il Nizza a scendere sotto la soglia dei 20 milioni di euro. La dirigenza bianconera è al lavoro per il nuovo colpo a centrocampo. Thiago Motta attende con fiducia le mosse del club piemontese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it