AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie A

Juventus, Koopmeiners obiettivo per l’estate ma servono cessioni

Teun Koopmeiners è il grande obiettivo della Juventus per la prossima stagione. L’olandese era già nel mirino dei bianconeri da mesi, a maggior ragione dopo la doppietta realizzata proprio allo Stadium. Giuntoli ora studia il piano per affondare il colpo in estate.

RINFORZI – Negli ultimi anni uno dei difetti più evidenti nella rosa della Juventus è stata la poca qualità a centrocampo. Rabiot e McKennie sono state le uniche reali note positive, oltre ad alcune fiammate dei giovani Miretti e Fagioli, con Locatelli con più ombre che luci e un Pogba mai stato presente. Per questo l’obiettivo di Giuntoli sarà quello di regalare ad Allegri o eventualmente al prossimo tecnico il grande colpo in mezzo al campo. Il nome di Koopmeiners è sempre quello più caldo, ma non sarà facile strappare l’olandese all’Atalanta.

TESORETTO – Soprattutto perché la Dea spara alto, e la richiesta si aggira attualmente intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra alla quale la Juventus spera di poter giungere magari attraverso qualche cessione. In tal senso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i possibili sacrificabili per arrivare a Koopmeiners sono Soulè, McKennie e Iling-Junior. Tutti e tre hanno numerose richieste e le loro cessioni potrebbero portare alle casse della Juventus il tesoretto necessario per il grande colpo.

CONCORRENZA – C’è poi da dire che la concorrenza per l’ex AZ non manca. Oltre ai bianconeri, infatti, Koopmeiners piace molto anche in Premier League. Il Liverpool su tutti sta monitorando la situazione, e non è da escludere un assalto già nelle prossime settimane proprio per anticipare tutta le concorrenti, Juventus compresa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it