La Juventus fa i conti con il nodo Atalanta per Koopmeiners: intransigenza! – CdS

La Juventus sta provando a convincere l’Atalanta a cedere il suo gioiello Teun Koopmeiners in questa finestra estiva di calciomercato. Al momento, però, la squadra bergamasca continua a mantenere la sua linea.
IL PUNTO – La Juventus ha individuato da tempo in Teun Koopmeiners il grande obiettivo per rinforzare il suo centrocampo. I piemontesi, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa e aver virtualmente chiuso per Khéphren Thuram, ambiscono a suggellare un mercato di importante rilievo con la chiusura dell’affare che porterebbe l’olandese a Torino. In questo caso, però, riuscire a risolvere l’impasse non sarà semplice. A causa di un motivo su tutti.
La Juventus preme, l’Atalanta fa muro: Koopmeiners resta in attesa!
UN PROBLEMA – Come riportato dal Corriere dello Sport, il principale ostacolo al passaggio di Koopmeiners alla Juventus è rappresentato dall’intenzione dell’Atalanta di non smuoversi dalla richiesta economica non inferiore a 60 milioni di euro già formulata nelle scorse settimane. I bianconeri, dal canto loro, non intendono superare i 40-45 milioni, puntando sulla volontà del calciatore di trasferirsi al club piemontese. Stante la difficoltà di convincere i bergamaschi al trasferimento di uno dei propri uomini più importanti in quella che a tutti gli effetti è una rivale per lo scudetto, la Juventus non può far altro che riferirsi ai piani futuri di Koopmeiners per concretizzare il suo proposito di far vestire l’olandese di bianconero.