LazioUltime Notizie Serie A

Lazio, lungo sto per Lazzari che rischia la stagione: le condizioni – CdS

La Lazio perde un altro difensore, Lazzari infatti non sarà a disposizione per diverse giornate, rischia anche di finire la stagione adesso.

SITUAZIONE – La Lazio in questo finale di stagione deve fare a meno di Nuno Tavares. Il terzino portoghese per l’ennesima volta si sarebbe infortunato, obbligando Baroni a reintegrare Pellegrini per colmare il vuoto. Situazione molto simile anche per la fascia destra con Baroni che ha riesumato Marusic a causa dell’infortunio prolungato di Lazzari. Il terzino italiano avrebbe riportato l’ennesimo infortunio stagionale, ancora una volta di natura muscolare, il che vuol dire che ci vorrà maggior tempo prima che recuperi del tutto dall’infortunio.

Lazio, le condizioni di Lazzari!

INFORTUNIO – Come riportato dal Corriere dello Sport, Lazzari avrebbe riportato uno stiramento ma ancora non sarebbe chiara l’entità dell’infortunio. In ogni caso ci vorranno almeno 15/20 giorni per recuperare, con il tempo che potrebbe anche aumentare se l’entità dovesse essere più grave. Il terzino salterà sicuramente Empoli e Juventus mentre cercherà di recuperare per le ultime due partita della stagione contro Inter e Lecce. Come già accennato però solo dopo altri accertamenti si avrà la certezza dei tempi di recupero dell’infortunio per cui ci potrebbe anche essere la possibilità di non vederlo più sul terreno di gioco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it