CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, corteggiamento tedesco per Soulé: la posizione della Juventus – TS

La Juventus è ben consapevole del fatto che il proprio talento Matias Soulé abbia attratto l’interesse di varie big a livello internazionale grazie alle sue prestazioni con il Frosinone.

IL PUNTO – La Juventus non reputa il suo gioiello Matias Soulé incedibile nella finestra estiva di calciomercato. Il talento argentino, che ha siglato 11 reti e 3 assist in 36 presenze stagionali in Serie A, viene valutato dai bianconeri intorno ai 35 milioni di euro. Il reparto offensivo dei bianconeri richiede uno sfoltimento. Soulé potrebbe contribuire al raggiungimento di quest’obiettivo.

Soulé può essere ceduto dalla Juventus: interesse da due big della Bundesliga

LE RICHIESTE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, sul calciatore argentino vi è da registrare l’interesse di Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. Si tratta di due squadre top della Bundesliga che sanno lavorare molto bene con i giovani. Grazie alla cura Xabi Alonso o Ivan Terzic, Soulé potrebbe vivere una nuova fase del suo processo di crescita e maturazione verso la piena affermazione del suo status a livello internazionale. La Juventus ha dimostrato di essere pronta a quest’eventualità. Non resta che attendere eventuali offerte per il cartellino del classe 2003. Le big estere sono alla finestra, pronte a sferrare il colpo decisivo per assicurarselo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it