Serie A

Il DS Ludi lancia il Como: «Vogliamo assestarci in Serie A»

Il DS del Como Ludi parla della promozione del Club in Serie A dopo 21 anni, e lancia il piano affermarsi nel massimo campionato.

L’INTERVISTA – Ripreso da Radio Anch’io Sport, il Ds Ludi parla della gestione Como, della promozione in Serie A e delle ambizioni del club. Di seguito le sue dichiarazioni: «A livello finanziario, il sistema calcio è tecnicamente fallito. Abbiamo bisogno di proprietà solide e con grande progettualità. Le proprietà straniere, che spesso sono anche quelle più solide, dovrebbero fare fronte comune per far vedere un altro modello di business e forse nel 2024 ci deve essere un po’ più di apertura rispetto a questa nuova frontiera. Promozione è merito della solidità della famiglia Hartono: prima ha lavorato sulla comunità, poi ha investito. Fabregas centrale nello sviluppo del progetto Como. La famiglia Hartono, in maniera molto visionaria, ha lavorato sulla comunità prima che sul lato tecnico. E poi, negli ultimi diciotto mesi, ha deciso di investire sulla squadra per ambire alla massima serie, categoria che difenderemo con tutte le nostre forze. Como è un contesto magnifico, la proprietà è molto solida e vuole assestarsi in Serie A».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it