CALCIOMERCATO LIVEComoFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Ikoné in uscita dalla Fiorentina: sorpasso di un club di Serie A!

Jonathan Ikoné potrebbe lasciare la Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato: sull’esterno offensivo ci sono diverse squadre tra Italia ed estero, una delle quali sarebbe in posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti.

IN USCITA – L’avventura alla Fiorentina di Jonathan Ikoné potrebbe chiudersi nei giorni conclusivi di questa sessione invernale di calciomercato. L’esterno è ai margini del progetto tecnico viola, come dimostra lo scarso minutaggio avuto ultimamente. I viola sono in attesa dell’offerta giusta, viste le pretendenti che tra Italia ed Europa non mancano. Fra queste, un club del nostro campionato sarebbe in pole position per strappare il francese alla Fiorentina.

Il Como accelera per Ikoné: si cerca la formula giusta

SCATTO – Come spiegato da Alfredo Pedullà, chi in queste ore ha accelerato in maniera importante per il francese è il Como. Il giocatore piace molto a Cesc Fabregas, motivo per cui il club lombardo potrebbe decidere di investire su di lui. Su Ikoné ci sono soprattutto Bologna e Torino in Italia, mentre all’estero è forte l’interesse del Nantes. Decisiva sarà però la formula dell’offerta che sarà proposta alla Fiorentina, che non vuole prestiti senza garanzie di riscatto. In tal senso, il Como è il club che forse più di tutti può permettersi di imbastire ogni tipo di operazione, sia in prestito che a titolo definitivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it