Galeone: «Allegri legato alla Juventus ma lo vedo bene in Premier»
Giovanni Galeone, grande amico e confidente di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro del tecnico toscano, nuovamente nel mirino della critica dopo gli ultimi deludenti risultati della Juventus.
FUTURO – Queste le parole di Galeone a La Gazzetta dello Sport: «Max è legato alla Juventus e alla famiglia Agnelli. E il Mondiale per club è una manifestazione intrigante. Però…ho ascoltato le rassicurazioni di Giuntoli in televisione, ma poi Max ha detto pubblicamente che la società non gli ha ancora detto nulla sul futuro. Penso che a 9 giornate dalla fine del campionato Giuntoli dovrebbe confermare Allegri anche in privato, dicendogli le stesse cose.»
ESTERO – Poi un consiglio direttamente ad Allegri: «Fino a qualche tempo fa gli avrei detto di restare. Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero come hanno fatto dopo tanti successi in Italia sia Capello che Ancelotti. Allegri ha allenato e vinto con Milan e Juventus. In bianconero è all’ottava stagione e più panchine di lui le ha soltanto Trapattoni. Non vedo Max in Arabia, ma sarebbe perfetto per l’Inghilterra. La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United.»
OLTRE A “GALEONE: «ALLEGRI LEGATO ALLA JUVENTUS, MA LO VEDO BENE IN PREMIER», LEGGI ANCHE:
- Inzaghi: «Settimana importante, complimenti ai ragazzi! Buona gara»
- VIDEO – Inter-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita
- Inter-Napoli (1-1), le pagelle: Darmian impeccabile! Due da 5 − CdS
- Prima Pagina IN Edicola: Interrotta! L’Inter frena, Juan Jesus accusa
- Analisi tattica Inter-Napoli (1-1): Inzaghi spreme i suoi, gol regalato
- Inter-Napoli, contatto Rrahmani-Thuram a Open VAR: «Un tocco evidente»