Fiorentina-Napoli, formazioni ufficiali: Calzona perde un titolare

La Fiorentina ospita il Napoli nel primo anticipo della 37^giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.
PER L’EUROPA – Fiorentina e Napoli aprono il programma della 37^giornata del campionato di Serie A. Una sfida dal sapore di Europa, con entrambe ancora a caccia di un piazzamento che varrebbe l’accesso ad una coppa il prossimo anno. Le squadre sono rispettivamente all’ottavo e al nono posto in classifica, con la viola avanti di due lunghezze rispetto agli azzurri.
Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali dell’anticipo
LE SCELTE – Sorpresa dell’ultimo minuto in casa Napoli: si fa male Di Lorenzo, al suo posto gioca Mazzocchi. Cambi anche in attacco, dove Simeone fa rifiatare Victor Osimhen nel tridente con Politano e Kvaratskhelia. Italiano ritrova invece Bonaventura e Nzola dal primo minuto, quest’ultimo supportato dal tridente composto da Ikonè, Beltran e Kouamè. Di seguito le formazioni ufficiali del match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Quarta, Dodo; Arthur; Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Nzola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Prima panchina per Van Persie: partirà dall’Olanda
- Inter-Lazio, Inzaghi verso il ‘tutti convocati’: indicazioni a -2 dal match
- Allegri via, è nella storia della Juventus (in negativo): solo 2 come lui
- L’Atalanta perde un titolare: salterà la finale di Europa League
- Allegri è stato esonerato, scelto il traghettatore dalla Juventus!