Fiorentina-Bologna, 37esima giornata Serie A: probabili formazioni!

Al “Franchi” punti importanti in palio per le ambizioni europee di Fiorentina e Bologna: ecco le probabili formazioni della sfida.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Due prime settimane di maggio da dimenticare per i viola, che in pochi giorni ha visto sfumare la Conference League, con l’eliminazione in semifinale contro il Betis Siviglia, e le due sconfitte in campionato contro Roma e Venezia che hanno complicato la rincora all’Europa. Per i viola questa sera è l’ultima spiaggia. Nonostante non siano al meglio, Kean e Gudmundsson potrebbero partire dal primo minuto nel 3-5-2 di Palladino. A centrocampo chance per Richardson insieme a Mandragora e Fagioli, mentre Dodo e Gosens agiranno sulle fasce.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – In casa rossoblu c’è ancora l’inevitabile euforia per la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Europa League per la prossima stagione. La squadra di Italiano si trova a due punti dal quarto posto, e con una vittoria questa sera potrebbe ancora sperare. Qualche cambio rispetto alla serata dell’Olimpico: Ravaglia favorito su Skorupski in porta. Sulle fasce ci sono Calabria e Lykogiannis, mentre in attacco dovrebbe toccare a Dallinga dal primo minuto.
Fiorentina-Bologna, ecco le probabili formazioni del match
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Mandragora, Richardson, Gosens; Gudmundsson, Kean.
Allenatore: Raffaele Palladino.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Dallinga.
Allenatore: Vincenzo Italiano.